I NOSTRI CORSI

Ogni corso di danza è suddiviso per livelli in base alle capacità, all’età e alle potenzialità dell’allievo.

In ogni disciplina viene proposta una solida e rigorosa preparazione atletica per approdare a risultati che esaltino l’espressività del singolo e del corpo di ballo durante lo studio coreografico.

SCOPRI I CORSI DI DANZA ACCADEMICI

SCOPRI I CORSI URBAN

SCOPRI GLI ALTRI CORSI 

Seguici su fb: Tersicore Scuola di Danza, le nostre assistenti on line indicheranno il corso su misura per te!

QUANDO E DOVE SI RICOMINCIA

IN PIU’… I NOSTRI STAGE

Tersicore organizza inoltre per le proprie allieve e i propri allievi Stages con Maestri di fama internazionale: Brian Bullard, Kledj Kadiu, Domenico Bertini, Enzo Paolo Turchi, Garrison Rochelle, Gabriella Cohen, Mia Molinari.

La scelta di questi grandi maestri è sia un premio per le allieve e una conferma per le insegnanti per sottolineare l’impegno e il lavoro quotidiano che viene svolto dalle ballerine grandi e piccole della scuola Tersicore, legato ad una preparazione costante che dura da anni e spazia dalla danza propedeutica, classica, a quella funky- jazz e urban.

DANCE MEETING PROJECT

TERSICORE è PARTNER UFFICIALE DEL PROGETTO DANCE MEETING PROJECT, Direzione Artistica Camillo di Pompo (solista Teatro Alla Scala di Milano, Bolshoi Theatre Mosca) e Tiziana Marzaroli (docente modern jazz, contemp. e pedagogia della danza), Ref. modern Jodi Goodman (ballerina internazionale), ospitando maestri di fama internazionale come Susanna Beltrami (Director Dancehaus Academy), Galina Alexandrova (Director of City Ballet School San Francisco), Luciana Savignano (Ѐtoile internazionale), Oliver Matz (Director Zurich Dance Academy)) e tanti altri come Miss Glo (Docente KC hip hop school), Angelo Egarese (Direttore Compagnia Kinesis), Lorella Formica (Direttrice Artistica Entry MAS). Il progetto ha come finalità l’approfondimento della cultura e dello studio della danza attraverso l’esperienza di Maestri esterni, in modo da consentire ai ballerini e ballerine di avere visibilità e possibilità di ottenere borse di studio per frequentare corsi e Accademie nell’ambito dell’alta formazione.